ImageBrowser

Un originale visualizzatore di immagini

ImageBrowser ti consentirà di riprodurre immagini e alcuni formati audio-video. Un programma che sebbene manchi di funzioni avanzate, ha nella sua interfaccia leggera, semplice e ben strutturata, il suo vero punto di forza. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia minimale e ben strutturata
  • Leggero
  • Facile da usare
  • Gratuito

CONTRO

  • Poche opzioni
  • Mancano funzioni di editing

Buono
7

ImageBrowser ti consentirà di riprodurre immagini e alcuni formati audio-video. Un programma che sebbene manchi di funzioni avanzate, ha nella sua interfaccia leggera, semplice e ben strutturata, il suo vero punto di forza.

Un visualizzatore di immagini originale. Così è giusto definire ImageBrowser, un programma di gestione fotografica leggero e facile da usare. Non ti aspettare opzioni complesse e professionali, né funzioni di editing in stile Photoshop, ma un software semplice dall'interfaccia geniale, divisa in due parti: nella colonna di sinistra, potrai navigare tra le risorse del tuo computer trovando rapidamente la directory dove hai memorizzato le tue foto (o i file multimediali), osservandone una piccola anteprima. Nell'altra colonna, invece, visualizzerai le foto scelte.

Avrai a disposizione alcuni strumenti basilari, come lo zoom, la possibilità di ruotare le istantanee e poco più; ma se cerchi funzioni di editing, ImageBrowser ne è completamente privo e potrebbe deluderti. Aspettati invece un'applicazione leggera, con cui è facile osservare le foto e perché no, creare anche qualche interessante slideshow.

Il prodotto non trascura però l'aspetto multimediale, dal momento che ti consente la possibilità di riprodurre alcuni tra i formati audio-video più diffusi, tra cui MOV, MPEG, AVI, AIFF, M4a e MP3.

ImageBrowser

Download

ImageBrowser 2.4.1